Lo scorso fine settimana, nel corso della finale Oro tenutasi a Jesolo, la nostra squadra assoluta si è piazzata al quarto posto nei campionati italiani di società. Questo significa che Athletic Club 96 è oggi la quarta squadra più forte in Italia.
Il risultato di Jesolo è indubbiamente un successo di squadra che ha visto atleti, allenatori e dirigenti lavorare uniti con grande convinzione e determinazione.
Ma anche un successo di chi – come voi – ci ha sostenuto in questi anni e continua a sostenerci in questo percorso.
Per questo motivo, desidero ringraziare i nostri partner sponsor a nome di tutta la squadra, del presidente Avv. Bruno Telchini, degli atleti, degli allenatori e dei dirigenti.
La manifestazione di Jesolo è stata anche l’opportunità per portare ancora una volta (ed in maniera orgogliosa) i marchi delle vostre aziende sul campo sportivo, contribuendo così a dare la visibilità di un Alto Adige che – anche nell’atletica – è ai primi posti in Italia. La stampa locale (da Dolomiten all’Alto Adige) hanno poi dato grande visibilità all’evento ed alla bella prestazione.
Questo risultato per noi è un passo importantissimo e ci avvicina al traguardo che ci siamo dati, ovvero di arrivare entro il 2017 tra le prime tre squadre assolute in Italia. Confidenti che continuerete a sostenerci nel nostro percorso, grazie ancora per aver creduto in noi !
Colgo l’occasione per salutarvi con cordialità.
Maurizio dott. Vianello
Responsabile Marketing e Comunicazione Athletic Club 96 Bolzano